Paolo Domeneghetti-PM STUDIO Fit&Dance

Paolo Domeneghetti

 

Da sempre vicino al mondo dello sport dove, fin da bambino, praticava Calcio e Pugilato su tutti oltre ad una avuto una breve esperienza nella Lotta Grecoromana. Negli anni si è appassionato all’allenamento in palestra e ha iniziato ad approfondire e a studiare per diletto le dinamiche dei corsi di fitness e dell’allenamento in generale.

Si appassiona a tal punto da intraprendere un percorso di Istruttore Fitness Group (Musicale e Funzionale) diplomato alla Federazione Italiana Fitness, Istruttore Zumba® Fitness e relative Speciality, STRONG by Zumba®, Step e Sentao.
Nel 2014 si diploma di Maestro di Ballo Danze Caraibiche presso l'Accademia Insegnanti di Ballo di Roma.

 

Entro nella Group Boxing Academy® by IBFF® (Italian Boxing Fitness Federation), un progetto che nasce con l’obiettivo di creare un riferimento di eccellenza per il fitness e specificamente per le attività di Boxing&Fitness, qui diventa Istruttore FitBoxe® (in cui i target sono gli ormai celebri sacchi a base mobile) e GroupSparring® (un unicum a livello mondiale in cui i target sono speciali colpitori sviluppati ad hoc, gli Strike, in un lavoro “one to one” a coppie).

Continua nello studio del Fitness e approfondisce il tema della Nutrizione Sportiva diplomandosi Nutritional Sport Consultant 110/110 presso il College of Naturophatic Medicine di Londra presso la sede italiana di Padova (corso riconosciuto dal MIUR come diploma e  patrocinato da FIF).
Diventa di Personal Trainer certificato FIF e Tecnico Posturale perché vuole offrire una visione completa al cliente dando professionalità e competenza.
Attualmente svolge l’attività di Istruttore Fitness presso ASD PM STUDIO, l’attività di Operatore del Benessere presso Palestra Cocoon di Ferrara e svolge attività libero professionale di Personal Trainer e Tecnico Posturale sia a domicilio che presso lo studio di Ferrara.
Info 346.0376968

paolo_zumba