ISCRIVITI1-PM STUDIO FITNESS&DANCE

Ciao! Vuoi diventare un nostro socio o un nostro sostenitore?
Niente di più facile: inquadra il QRCODE in basso con il tuo smartphone oppure puoi cliccare qui se sei maggiorenne oppure cliccare qui se vuoi iscrivere un minore.
Ti apparirà, in entrambi i casi, un form da compilare con tutti i tuoi dati e le privacy da accettare. Tutte le richieste privacy sono necessarie per il buon svolgimento delle attività sociali e i tuoi dati NON SARANNO MAI CEDUTI A TERZI.
Una volta compilati i form ti sarà richiesto di inserire il numero del tuo cellulare in modo da completare la domanda con la firma digitale attraverso la generazione di un codice OTP che riceverai con un sms: facilissimo!!!
Appena riveveremo la tua richiesta di ammissione a socio il Consiglio Direttivo la valuterà e in caso positivo riceverai una mail contenente il link per scaricare la nostra app e un secondo link per effettuare il versamento una tantum di 25€ per completare l'iscrizione.
Appena ricevuto il versamento ti invieremo le credenziali di accesso all'app da dove potrai accedere al palinsesto della ASD PM STUDIO e potrai prenotare i tuoi corsi o le tue sessioni online registrate nella sezione MEDIA.
In calce trovi due QRCODE: uno per i soci maggiorenni e uno per i soci minorenni.

QRCODE SOCI MAGGIORENNI                                            QRCODE SOCI MINORENNI