ISCRIVITI-PM STUDIO FITNESS&DANCE

ISCRIVITI

Richiedi l'iscrizione a PM STUDIO FIT&DANCE Associazione Sportiva Dilettantistica compilando il modulo sottostante. La richiesta verrà esaminata dal Consiglio. Riceverai una email contenente la richiesta e la Privacy per la firma. Dovrai restituirci il documento firmato unitamente al versamento di euro 25. Questo ti farà diventare socio e accedere alle convenzioni di abbonamento. Se non vuoi diventare socio non c'è nessun problema, ma al costo dei pacchetti occorrerà aggiungere il 22% di iva. Tutti i campi del presente form sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati personali*
Voglio diventare Socio della ASD PM Studio

Cliccare sul pulsante Invia per inviare i dettagli del modulo.
*Cliccando su questo link troverà tutte le informazioni sulla tutela dei dati personali che saranno utilizzati solo per i fini istituzionali.
Non autorizzandoci al trattamento non potremo procedere con la richista di iscrizione.