ISCRIVITI-PM STUDIO FITNESS&DANCE

ISCRIVITI

Richiedi l'iscrizione a PM STUDIO FIT&DANCE Associazione Sportiva Dilettantistica compilando il modulo sottostante. La richiesta verrą esaminata dal Consiglio. Riceverai una email contenente la richiesta e la Privacy per la firma. Dovrai restituirci il documento firmato unitamente al versamento di euro 25. Questo ti farą diventare socio e accedere alle convenzioni di abbonamento e potrai utilizzare i crediti anche per le lezioni in presenza.
Se non vuoi diventare socio e poter usufruire solamente degli allenamenti online non c'č nessun problema: i crediti saranno utilizzabili solamente per le sessioni online e registrate. Ovviamente potrai associarti in qualsiasi momento e i crediti diventeranno utilizzabili anche per le sessioni in presenza.
Il costo per iscriversi alla piattaforma online č di 5 euro e riceverai 5 euro di crediti omaggio. Tutti i campi del presente form sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati personali*
Voglio diventare Socio della ASD PM Studio

Cliccare sul pulsante Invia per inviare i dettagli del modulo.
*Cliccando su questo link troverą tutte le informazioni sulla tutela dei dati personali che saranno utilizzati solo per i fini istituzionali.
Non autorizzandoci al trattamento non potremo procedere con la richista di iscrizione.