I NOSTRI CORSI-PM STUDIO FITNESS&DANCE

REGOLAMENTO ACCESSO COVID

1. PRENOTAZIONE
    1. l’accesso alla sede sarà consentito solo ed esclusivamente ai prenotati tramite APP Bookyway, nelle fasce orarie già prenotabili e presenti in app, seguendo le limitazioni di affluenza prevista da normativa.
    2. È obbligatorio avere il badge in entrata per permettere il conteggio dei presenti all’interno della struttura in qualsiasi momento.

1. PUNTALITÀ
    1. ogni socio deve cercare di presentarsi all'orario esatto di prenotazione poiché l'accesso sarà consentito a sala vuota per evitare assembramenti e consentire le operazioni di sanificazione.
  2. FASCE ORARIE ED USCITA
    1. In caso di ingresso in ritardo per motivi personali l'orario di fine turno sarà fiscale e uguale per tutti indipendentemente dall'ora di entrata del socio. Sarà tuttavia possibile richiedere di prorogare l'uscita, in caso di disponibilità nella fascia oraria successiva.
    2. È consigliato trattenersi all’interno delle struttura solo per il tempo necessario al completamento del programma di allenamento.
    3. Negli ambienti di collegamento fra i vari locali e nelle zone di attesa sono consentiti solo passaggi e pause di breve durata.
  3. SALUTE PERSONALE
    1. Non è consentito l’accesso alla struttura a chi presenta sintomi influenzali. L’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C. All’ingresso della struttura verrà misurata la temperatura corporea mediante termoscanner.
    2. Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena.
    3. Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente l’allenamento e informare il personale della ASD PM STUDIO.
  4. IGIENE PERSONALE
    1. È obbligatorio portare con sè una mascherina all’interno della struttura. All’ingresso della struttura verrà controllato la dotazione della mascherina.
    2. È obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone o usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser dislocati nella struttura.
    3. È obbligatorio evitare il più possibile il contatto con segnaletica, oggetti o superfici fisse.
    4. È obbligatorio presentarsi in sede già vestiti adeguatamente per le attività che si andranno a svolgere così da ridurre la permanenza all’interno della struttura. È comunque obbligatorio effettuare il cambio scarpe; per questa operazione dovranno essere utilizzati gli spazi indicati dal personale e contingentati al numero di presenti.
    5. Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale oppure in opportuni involucri di plastica, anche qualora depositati negli appositi armadietti o potranno essere lasciati sulla singola seduta.
    6. Dopo l’utilizzo è obbligatorio disinfettare le attrezzature e/o gli accessori utilizzati. I prodotti igienizzanti presenti negli erogatori distribuiti all’interno della struttura dovranno essere prima spruzzati sull’apposito panno di carta monouso che successivamente dovrà essere utilizzato per sanificare l’attrezzatura. È vietata l’erogazione del prodotto igienizzante direttamente sull’attrezzatura.
    7. I tappetini o coperte dovranno essere portate con sè direttamente dal socio, non potranno essere utilizzati quelli presenti nella struttura.
    8. È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani o altro.
    9. È obbligatorio starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito. Inoltre è obbligatorio gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati.
  5. DISTANCING
    1. All’interno della struttura è vietata ogni forma di assembramento.
    2. È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina.
    3. È obbligatorio seguire la segnaletica che indica le linee di rispetto.

La direzione si riserva di allontanare temporaneamente, o definitivamente, chiunque venisse trovato a trasgredire le suddette norme.