EVENTI E NEWS-PM STUDIO FITNESS&DANCE

EVENTI E NEWS

Si RI-parte!
Dal 24 maggio 2021la nostra Associazione riprende l’attività.
L’attività la riprenderemo presso la nostra sede e proseguiremo anche con le lezioni online se i nostri Soci le richiederanno.

Le modalità di accesso e le norme comportamentali, sono rimaste le medesime, non saranno più previsti abbonamenti, almeno per questa parte estiva, ma i crediti con i quali si potrà partecipare alle sessioni presenti nel nostro orario e prenotabili attraverso la nostra app.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi la necessità di regolarizzare la propria posizione associativa e quindi di verificare la validità del certificato medico sportivo non agonistico che è obbligatorio.
L’accesso dovrà avvenire con la mascherina indossata.

Ci sono tante novità e proposte per ricominciare ad allenarci e a divertirci in totale sicurezza perchè l’esercizio fisico è parte fondamentale della nostra vita e del nostro “bendessere".

Vi aspettiamo

Lo Staff